Servizio Fotografico di Matrimonio alle Saline di Marsala

Quanti stimoli ogni volta che realizzo un Destination Wedding a Marsala in Sicilia.

Durante ogni servizio fotografico mi piace essere poliedrico ed utilizzare più linguaggi fotografici proponendo comunque il mio stile che mi contraddistingue.

E così è stato per il matrimonio tra Ipek e Joel, una coppia di poche parole ma di immediata concretezza, semplice e riservata.

Prima del giorno del loro matrimonio ci siamo visti soltanto in videochiamata ma ho subito percepito che avevano le idee chiare riguardo le loro aspettative e i loro desideri.
Così abbiamo saltato la parte dei preparativi ed abbiamo iniziato direttamente con una sessione di ritratti alle saline di Marsala, un posto unico dove si respira la sicilianità. La brezza marina, il verde dei vigneti, l’azzurro del cielo, il bianco candido delle montagne di sale e l’arancione del sole hanno fatto da cornice per questa splendida storia d’amore tra Joel ed Ipek.

Subito dopo abbiamo raggiunto i loro invitati alla Villa Favorita, una bellissima location, molto elegante con cibo ottimo e personale super professionale.
Fin dall’inizio della festa l’atmosfera si è rivelata gioiosa, allegra e divertente.
Peraltro è stato per me un vero piacere scoprire e fotografare alcuni momenti in cui si intrecciano le culture italiana, turca e canadese… insomma un vero mix eterogeneo.

L’eleganza di questa location è stata valorizzata dalla firma della Wedding ed Event Planner Simona Filastò. È stato un vero piacere collaborare con Simona in quanto si è subito dimostrata molto disponibile, cordiale e davvero professionale.

Per non parlare poi dell’intrattenimento di Alex & Flores Duo Canoro. Anche questa volta hanno saputo coinvolgere tutti, ma proprio tutti con instancabile energia ed originalità.

Destination Wedding a Marsala in Sicilia

Credits