A Joyful Wedding in Alcamo

Rosalia e Fabio si sono sposati ad Alcamo!

Gioioso! Questa è la parola che esprime al meglio il matrimonio tra Rosalia e Fabio. 

Con la famiglia di Rosalia ci conosciamo da alcuni anni. Ho realizzato diversi servizi fotografici durante gli eventi più importanti dei loro familiari ed ora è toccato a lei e Fabio. Quando mi trovo a fotografare più volte per la stessa famiglia e negli stessi ambienti per eventi diversi diventa una bella sfida. Da un lato non voglio disattendere le loro aspettative risultate dalla soddisfazione già raggiunta con i servizi fotografici precedenti. Dall’altra parte non voglio ripetermi e quindi mi sento “costretto” a ricercare nuovi stimoli e nuovi punti di vista. Alla fine è un bel esercizio per la mia mente che mi carica di attenzione.

Rosalia e Fabio sono una coppia dolcissima, sempre molto delicati nei dialoghi e tanto rispettosi nei confronti di chi gli sta di fronte. Entrambi ricchi di gioia che ti coinvolge anche nelle tue peggiori giornate. È stato un grande piacere per me aver avuto la possibilità di “testimoniare” il loro matrimonio attraverso le mie fotografie. Inoltre ormai mi sento anche io un loro familiare.

La loro gioia ha coinvolto un’intera parrocchia. Anche i preti che hanno celebrato e partecipato al loro matrimonio.

La cerimonia si è svolta nella Chiesa S. Francesco di Paola ad Alcamo, un luogo molto accogliente.

Dopo la messa ci siamo concessi una sessione di ritratti di coppia all’antico porto di Trappeto, baciati dai raggi del sole al tramonto.

Subito dopo ci siamo spostati al Baglio della Luna di Partinico per il ricevimento. Anche qui la location si è dimostrata meravigliosa, il cibo eccellente e la gioia degli sposi ha coinvolto tutti gli invitati.

Grazie Rosalia e Fabio!

A Joyful Wedding in Alcamo

Vedi gli altri servizi fotografici di Tommaso D’Angelo